Procedimenti e Moduli

Servizio Mensa Scolastica

Negli Istituti della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della secondaria di I grado sul territorio del Comune di Amalfi, è attivo il servizio mensa.
I genitori o gli altri soggetti che rappresentano gli alunni possono ritirare i moduli per la richiesta di fruizione del servizio presso il servizio Politiche Scolastiche, sito in Piazza del Municipio o scaricarlo direttamente nella sezione allegati.

Le richieste, debitamente compilate, sottoscritte e corredate da idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune inderogabilmente nei termini stabiliti all’inizio di ogni anno scolastico.

Le quote per il servizio mensa sono stabilite annualmente dalla Giunta Municipale e quelle in vigore sono pubblicate nella sezione modulistica.

Ufficio competente
Scuola e Politiche Sociali, Partecipazione, Sport
Nessuna persona di riferimento individuata. Contattare l'ufficio competente