Contributi per acquisto libri delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Il Comune di Amalfi ha indetto un bando per l’assegnazione di fondi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri.Cioè per il rimborso completo o parziale della spesa sostenuta per l’acquisto dei testi per l’anno scolastico 2017/2018.
Possono accedere a questo tipo di contributo gli alunni delle scuole secondari di primo e secondo grado (medie e superiori) di Amalfi, il cui reddito familiare non supera il valore ISEE di 10.633,00 euro.
Le domande, con l’allegata documentazione fiscale e la fattura parlante dei libri, vanno presentate entro il 4 aprile 2018 al Comune di Amalfi.
Le modalità di presentazione della domanda per i contributi per acquisto libri, l’elenco specifico dei documenti da allegare e tutti i dettagli per partecipare sono riportati sul bando, scaricabile in allegato a piè di pagina come documento allegato denominato: “Bando contributi fornitura gratuita o semigratuita libri di testo scuole secondarie di I e di II grado anno 2017-18”