News

Albo dei commissari di gara

Albo dei commissari di gara. Il Comune di Amalfi, settore innovazione, ambiente e lavori pubblici, ne ha approvato il regolamento per la costituzione. Aperta la presentazione delle domande.

Sarà utilizzato per la formazione delle commissioni giudicatrici delle gare per l’affidamento di lavori, servizi e forniture con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Le domande di iscrizione all’Albo possono essere presentate secondo il modello allegato al regolamento, nel quale sono specificati i requisiti e le modalità per l’iscrizione.
L’elenco è  aperto e ad aggiornamento semestrale ed è sempre possibile possibile presentare la domanda di iscrizione all’Albo. Il primo elenco degli idonei sarà approvato sulla base delle domande presentate fino al 31 dicembre 2019, poi si procederà agli aggiornamenti semestrali.

L’avviso, il regolamento e il modello di domanda sono disponibili online all’albo pretorio del Comune di Amalfi (atto numero 1473) o nella sezione “procedimenti e moduli” del portale istituzionale dell’ente.