A seguito della frana che ha interessato Amalfi lo scorso 2 febbraio, si è reso necessario adottare una modifica provvisoria al calendario di conferimento dei rifiuti “ingombranti” e “RAAE”.
Pertanto, è fatto ordine a tutte le utenze domestiche e non domestiche, salvo nuova e diversa disposizione
per i RIFIUTI INGOMBRANTI – codice CER 20 03 07 è consentito il conferimento
nella sera del giovedì, come da calendario tradizionale, per il Centro storico e l’area portuale
nella sera del mercoledì, per le frazioni (da località Cieco) e residenti di Via Annunziatella
per i RAAE – codici CER 20 01 23 e 20 01 35 è consentito il conferimento
nelle sere di venerdì 12 e 26 febbraio, 12 – 26 marzo, 9 – 23 aprile 2021 per le frazioni (da località Cieco) e residenti di Via Annunziatella
nelle sere di venerdì 19 febbraio, 5 – 19 marzo, 2 – 16 – 30 aprile 2021 per il Centro storico e l’area portuale
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero verde 800121184 (solo da telefono fisso), attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 12:00
Si allega relativa Ordinanza sindacale in fondo all’articolo.