News

Aggiornamento Piano di Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2022-2024

Il Comune di Amalfi nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione,deve aggiornare e approvare, per l’anno in corso, entro il 31 gennaio 2022 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT) 2022-2024.

L’Amministrazione, in linea con quanto raccomandato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.), intende raccogliere proposte e/o osservazioni di cittadini e associazioni, finalizzate ad una migliore impostazione e realizzazione del processo di gestione del rischio e ad un’efficace individuazione delle misure di prevenzione della corruzione.
Per meglio consentire l’apporto di contributi si rimanda al Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza del 2021-2023 – approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 90 del 05.08.2021 e pubblicato sul sito internet del Comune di Amalfi nella sezione “Amministrazione Trasparente” – Adempimenti Legge 190 del 2012.

Tutto ciò premesso  SI INVITANO tutti i soggetti interessati, (persone fisiche, giuridiche, associazioni) a trasmettere osservazioni e/o proposte indirizzate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, come da modello allegato che dovrà essere compilato in tutte le sue parti, allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità, trasmesse via email all’indirizzo: russo@archivio.comune.amalfi.sa.it, entro il 28 gennaio 2022. Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio on line nonché nella home page del sito web dell’Ente.

Il Segretario Generale – RPCT

Allegati