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Viabilità centro storico: designazione rappresentante consumatori

Pubblicato un avviso per la designazione di un rappresentante delle associazioni dei consumatori maggiormente rappresentative a livello locale quale componente della Commissione permanente Viabilità nel Centro Storico di Amalfi.

L’art. 6 del vigente Regolamento comunale della Viabilità nel centro storico del Comune di Amalfi prevede l’istituzione di una Commissione permanente con il compito di monitorare costantemente lo stato di attuazione del regolamento, i risultati ottenuti in relazione al problema dell’inquinamento cittadino, nonché il compito di esaminare ogni eventuale istanza formulata dai privati in tema di viabilità.

Ai sensi del Regolamento, la Commissione deve essere composta da un rappresentante dell’Amministrazione (che la presiede), da un delegato dell’A.C.I., da un medico dell’ASL e da un rappresentante delle associazioni dei consumatori maggiormente rappresentative a livello locale.

Il presente avviso è rivolto ai soggetti eventualmente interessati a presentare proposte di designazione, che dovranno essere comunicate al Comune di Amalfi nei tempi e nelle modalità di seguito indicate e avendo cura di comprovare la rappresentatività a livello locale delle relative associazioni.

Le comunicazioni dovranno pervenire entro venerdì 17 febbraio 2023 alle ore 12:00, esclusivamente via PEC all’indirizzo amalfi@asmepec.it, indicando nell’oggetto “Proposta di designazione rappresentante delle associazioni dei consumatori per la Commissione permanente Viabilità nel Centro Storico di Amalfi”.

In fondo all’articolo è possibile scaricare l’avviso pubblico in originale.

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