Aggiornamento del 22/12/2019.
Considerato che la Regione Campania ha prolungato l’allerta meteo arancione fino alle ore 16.00 di lunedì 23 dicembre, si invita la popolazione a prestare attenzione alle determinazioni del C.O.C consultabili in basso, alle quali si aggiunge:
- chiusura della Statale Amalfitana in Via Augustariccio per il cedimento di un terrazzamento agricolo. Per gli spostamenti in direzione Positano occorre percorrere la strada che attraversa Conca dei Marini.
- Tutti gli eventi in programma per la giornata di oggi sono rimandati.
- Il Villaggio di Babbo Natale sarà aperto domani (salvo imprevisti) e in via speciale il 24 mattina.
- Lo spettacolo in programma alle 20.00 di oggi, 22 dicembre, all’Antico Arsenale “Canto di Natale. La favola musicale” è rimandato a domani con doppia replica: alle 17.00 e alle 20.00.
- Considerati gli eventi che hanno investito la Costiera Amalfitana, è stato inoltre ritenuto opportuno sospendere la Calata della Stella fissata per il 24 dicembre 2019 alle 23.45. La stella sarà calata come da programma il 6 gennaio 2020
Si ricorda che il 21 dicembre al Comune di #Amalfi si è riunito il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) a cui hanno partecipato le forze dell’Ordine presenti sul territorio e all’esito della quale, preso atto delle criticità occorse a causa del maltempo, è stato deciso di: