News

Scelta del Medico di Base e del Pediatra: come fare richiesta

I nostri Medici di base operano con alacre dedizione e li ringraziamo tutti! E’ possibile scegliere il proprio Medico seguendo le semplici indicazioni riportate in questo articolo.

Ringraziamo il Dr. Antonio Vaccaro ed il Dr. Dario Piantieri che hanno terminato il loro incarico e diamo il benvenuto al nuovo Medico di Base titolare, Dr. Luigi PETTI.
Informiamo altresì del trasferimento dell’ambulatorio pediatrico della dr.ssa Valeria Tormettino presso la parrocchia S. Marina di Pogerola. Ricordiamo che il Pediatra è uno specialista offerto gratuitamente dal Servizio Sanitario Nazionale – raccomandato per tutti i ragazzi fino a 16 anni.

  • Da quest’anno è possibile operare la scelta del medico anche autonomamente tramite internet, da PC o smartphone (AppleAndroid).

Quest’opzione È FORTEMENTE RACCOMANDATA per celerità e necessita di uno dei tre strumenti di autenticazione elettronici (SPID, CIE o CNS – spiegati nelle immagini seguenti):

  • Inoltre il medico potrà autonomamente registrare la volontà dell’assistito di essere curato da lui, raccogliendo presso lo studio tale volontà nelle modalità che egli stesso indicherà.
  • Resta sempre valida l’opzione di recarsi presso gli sportelli ASL – Maiori, via Pedamentina: lunedì – mercoledì – venerdì, ore 8:30 – 12:00;
  • ovvero inoltrare la seguente documentazione via PEC (protocollogenerale@pec.aslsalerno.it) o mail ad a.avitabile@aslsalerno.it, (contatti sempre aggiornati presso la pagina ufficiale dell’ASL Salerno, Distretto 63).

MODULI   
Per le opzioni mail e cartacee, si raccomanda di precompilare i documenti accessibili QUI, non dimenticando di allegare copia del documento di identità come richiesto.

ORARI
Scarica gli Orari degli studi medici sul territorio.