E’ indetta una selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale.
La domanda, sottoscritta e redatta in carta libera e secondo lo schema allegato (ALLEGATO A) ma non a pena di esclusione, dovrà essere inoltrata esclusivamente con una delle seguenti modalità:
- per mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, in tal caso vale la data di arrivo al protocollo dell’Ente;
- con consegna diretta al Protocollo del Comune di Amalfi, Largo Francesco Amodio, 84011 Amalfi (SA);
- a mezzo PEC al seguente indirizzo amalfi@asmepec.it;
indicando, indipendentemente dalle modalità di presentazione, il codice “AGPM2021”.
Sulla busta esterna ed analogamente nell’oggetto della PEC deve essere apposta la dicitura “DOMANDA CONCORSO AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE A TEMPO DETERMINATO”;
Essa dovrà pervenire al protocollo del Comune improrogabilmente entro le h. 12.00 del giorno 08/03/2021.
Per tutte le altre informazioni, si invita a visionare l’allegato BANDO.