In questa pagina del sito, vengono presentati gli obiettivi e i risultati raggiunti per quanto concerne la digitalizzazione a norma del Comune di Amalfi.
Il responsabile di questa pagina istituzionale è Nicola Savino, delegato alla digitalizzazione da Maggio 2017.
Questa pagina nasce con lo scopo di informare le istituzioni, la cittadinanza e tutti coloro che sono interessati a conoscere lo stato di avanzamento di tutti i progetti di digitalizzazione che verranno man mano programmati e di cui verranno poi riportati i risultati raggiunti
Obiettivi programmati entro il 31 dicembre 2017
- messa a norma della gestione e conservazione dei documenti informatici
- messa a norma privacy Dlgs 196/2013 anche in vista del Nuovo Regolamento Europeo
- redazione del manuale di gestione documentale
- redazione manuale di conservazione digitale
- conservazione a norma dei documenti informatici attraverso una gestione completamente in House, utilizzando infrastrutture e risorse del Comune
- attivazione servizio PagoPA
- attivazione SPID per alcuni servizi per la cittadinanza
- abilitazione dello sportello telematico
- abilitazione Sistema informativo geografico sportello unico edilizia e attività produttive Comuni costiera amalfitana