Censimento e riorganizzazione dell’anagrafica cimiteriale. Il Comune sta procedendo al riordino documentale di tutte le concessioni private per loculi, cellette, ossari, tombe di famiglia, cappelle gentilizie e ogni altro manufatto presente all’interno dei cimiteri comunali di Amalfi capoluogo e frazioni.
L’obiettivo è confermare o aggiornare i dati dei titolari delle concessioni ed acquisire informazioni precise per l’identificazione univoca dei manufatti funerari.
Tutti i cittadini sono invitati a presentare entro il 20 dicembre 2018, a mano per posta ordinaria o via posta elettronica, la dichiarazione sottoscritta della propria titolarità in quanto concessionario o erede del concessionario. Il modulo è scaricabile cliccando qui.
Eventuali inadempienze verranno interpretate come uno stato di abbandono del manufatto funerario e daranno corso alla decadenza amministrativa della concessione.
Per ulteriori informazioni sul riordino dell’anagrafica cimiteriale è possibile riovolgersi all’ufficio servizi al cittadino esclusivamente nella giornata del giovedì dalle 16.30 alle 18.00