DIARIO PROVE PRESELETTIVE E PROVE SCRITTE
Bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e part time al 50% di n. 1 Assistente sociale D posizione economica D1 (Codice Concorso ASSOC16).
PROVA PRESELETTIVA
Ai sensi degli artt . 8 e 11 del bando di concorso si rende noto che le prove preselettive avranno luogo il giorno 9 novembre 2016 a partire dalle ore 8,30 secondo la turnazione che verrà disposta a seguito della scadenza del bando.
La prova avrà luogo nel Salone Morelli posto al primo piano della Sede municipale, Palazzo San Benedetto sito in largo Francesco Amodio, Amalfi. La prova avrà ad oggetto quesiti a risposta multipla sulle materie indicate nell’art.10 del bando.
Sono esonerati dallo svolgimento della prova preselettiva i candidati che hanno dichiarato e documentato un’ invalidità uguale o superiore all’80% ai sensi e per gli effetti dell’art. 20 comma 2-bis della L. 104/1992.
PROVE SCRITTE
Si rende noto, per i candidati che supereranno la prova preselettiva, che le prove scritte si terranno nei giorni 24 e 25 novembre 2016 alle ore 9,00 in Amalfi. Le operazioni di identificazione inizieranno dalle ore 8,30. Con successivo avviso si renderà nota la sede precisa delle prove.
Ai sensi dell’art. 11 del bando I candidati ammessi a sostenere le prove d’esame dovranno presentarsi nel luogo ed ora comunicati con le modalità stabilite dall’art.8 del presente bando muniti di valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dal concorso.
La mancata presentazione dei candidati alle prove d’esame verrà considerata quale rinuncia al concorso.
Gli elenchi dei candidati ammessi e degli esclusi ( CHE VERRANNO PUBBLICATI SOLO DOPO LA SCADENZA DEL BANDO, n.d.r.) i calendari delle prove d’esame, gli esiti delle prove ed ogni altra comunicazione inerente il concorso in argomento, ivi incluse eventuali modifiche al presente avviso, saranno resi pubblici esclusivamente mediante pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Amalfi e sul sito Internet www.comune.amalfi.sa.it . Tale forma di pubblicità costituisce notifica ad ogni effetto di legge.
Si precisa che il Responsabile della presente procedura è la dott.ssa Ilaria Cirillo, Segretario Comunale e Responsabile del Settore Amministrativo. Pertanto eventuali richieste di chiarimenti e/o informazioni potranno essere rivolte dal lun al ven dalle ore 10,00 alle ore 14,00 all’Ufficio del Segretario Comunale preferibilmente a mezzo mail all’indirizzo cirillo@archivio.comune.amalfi.sa.it oppure alla pec amalfi@asmepec.it , in alternativa tel. 089/8736202 -204 – fax 089/871646.
Amalfi, Lì 25.10.2016
IL SEGRETARIO COMUNALE
DOTT.SSA ILARIA CIRILLO