News

Concorso per istruttore tecnico -COD.ISTEC16 – Modalità di espletamento prova preselettiva

PROVE PRESELETTIVE RELATIVE AL CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE TECNICO C1, A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AL 50%

SI AVVISA

Che la prova preselettiva del giorno 8 novembre, articolata secondo il calendario già reso noto nel precedente avviso, avrà ad oggetto n. 30 ( trenta ) quesiti a risposta multipla sulle materie oggetto delle prove scritte ed orali di cui all’art.10 comma 2 del bando. Le domande verranno somministrate mediante l’uso di moduli prestampati la cui correzione avverrà con strumenti informatici.
La prova avrà la durata di 40 ( quaranta) minuti. Per ogni risposta corretta verrà attribuito un ( 1 ) punto, zero (0) punti in caso di risposta non data, mentre per ogni risposta errata verrà tolto il punteggio di 0,33 ( zerovirgolatrentatre ).
Ai sensi dell’art. 9 del bando di concorso alle prove scritte saranno ammessi a partecipare i primi 50 classificati nella prova preselettiva, includendo comunque i pari merito al 50° posto, intendendosi per pari merito coloro che avranno conseguito un identico punteggio. La graduatoria formata sulla base dei risultati della prova preselettiva sarà valida esclusivamente al fine dell’ammissione alla successiva prova d’esame e non sarà utile per la formazione della graduatoria finale di merito non costituendo punteggio né elemento aggiuntivo di valutazione di merito nel prosieguo del concorso. La graduatoria relativa alla prova preselettiva sarà pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Amalfi e sul sito internet www.comune.amalfi.sa.it, ai sensi dell’art. 8 del bando. La mancata presentazione del concorrente alla prova di preselezione comporterà l’esclusione dello stesso del concorso.
La Commissione ai sensi del comma 7 dell’art.9 del bando di concorso ha disposto l’esonero del candidato F.S. dallo svolgimento della prova preselettiva.
Amalfi lì 31.10.2016

IL PRESIDENTE DI COMMISSIONE
SEGRETARIO COMUNALE
Dott.ssa Ilaria Cirillo