News

Formazione nuovo elenco professionisti ingegneria ed architettura

Formazione di un elenco professionisti in ingegneria ed architettura ai quali affidare servizio di importo inferiore ai 100mila euro.

Il Comune di Amalfi indice l’avviso per la formazione di un elenco di professionisti qualificati ai quali affidare servizi attinenti all’ingegneria ed all’architettura, diviso per categorie. Il nuovo albo nasce in conformità al “Regolamento per l’affidamento di contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”.

Il nuovo avviso emanato da Palazzo San Benedetto divide i servizi in 25 categorie, ed ogni soggetto interessato ad essere iscritto all’elenco può scegliere di prestare opera professionale per massimo 5 di esse. Per essere iscritti all’elenco occorre presentare richiesta formale, scaricabile in allegato, secondo le modalità riportate nell’avviso, ugualmente scaricabile in allegato a piè di pagina.

Quanti sono iscritti all’elenco professionisti approvato nel mese di giugno dal Comune di Amalfi, saranno contattati tramite pec, con l’invito a formulare una dichiarazione nella quale indicheranno le 5 tipologie di lavori attinenti alla propria esperienza curricolare, per migrare nel nuovo elenco.

I termini di iscrizione a questo elenco, che andrà a sostituire il precedente che non era diviso per categorie, sono sempre aperti. Ogni sei mesi sarà operata una revisione dinamica, che porterà all’inclusione dei nuovi richiedenti che abbiano i requisiti richiesti dall’avviso.

In allegato è possibile scaricare l’avviso e il modello per la richiesta d’iscrizione all’elenco.

Allegati