News

Plesso scolastico di Largo Spirito Santo – Provvedimenti

Plesso scolastico di Largo Spirito Santo – Provvedimenti: è sospesa l’attività didattica i giorni di martedì 7 e mercoledì 8 gennaio 2020.

Venerdì 20 dicembre 2019, a seguito della segnalazione del malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento a servizio del plesso scolastico di Piazza Spirito Santo dell’Istituto Comprensivo “Gerardo Sasso”, la ditta incaricata del relativo servizio di manutenzione eseguiva intervento, nel corso del quale si evidenziava la gravità del guasto e la necessità di acquisire direttamente dalla casa produttrice dell’impianto i componenti necessari per ripristinare il suo funzionamento a regola d’arte, nonché l’intervento in loco di un team di assistenza. Tale rifornimento è divenuto impossibile nei giorni intanto trascorsi a causa delle concomitanti festività natalizie e della interruzione delle forniture da parte della casa produttrice durante tale periodo. Pertanto prima di mercoledì 8 gennaio 2020, nonostante i numerosi solleciti effettuati, la fornitura del servizio risulta impossibile.

Considerato che in data martedì 7 gennaio 2020 è prevista la ripresa delle attività didattiche dell’Istituto C. “Gerardo Sasso”; in ragione del guasto sull’impianto di riscaldamento dell’edificio ed in concomitanza all’abbassamento delle temperature esterne, non possono essere garantite le temperature idonee per svolgere adeguatamente le attività scolastiche nel plesso.

Pertanto è ordinata la chiusura di tutti gli spazi didattici dell’Istituto Comprensivo “G. Sasso” relativamente al plesso di Piazza Spirito Santo in Amalfi, per i giorni martedì 7 e mercoledì 8 gennaio 2020.

 

In allegato l’ordinanza.

Allegati