News

Schiuma Party, Art for Kids e lo spettacolo “In bocca al Lupo!”

Ad Amalfi l’estate è sempre più divertente. Un viaggio fantastico nei luoghi della fantasia, tra fiabe, laboratori d’arte ‘en plein air e l’attesissimo Schiuma Party.

 La Costa d’Amalfi brilla di tutti i colori dell’arcobaleno, con la settimana di eventi all’insegna dell’arte e del divertimento, nell’ambito dell’Estate dei Piccoli, il programma ideato dal Comune di Amalfi guidato dal Sindaco Daniele Milano,  in esclusiva per tutti i bambini.

Chi non ha mai amato la storia di Cappuccetto Rosso? Come cambia oggi? Martedì 5 settembre 2023 in Piazza Municipio ad Amalfi alle ore 21 l’incanto si spalancherà allo sguardo con lo spettacolo per ragazzi e bambini “In bocca al Lupo!”. Il cacciatore, noto personaggio di tante fiabe, è anche un papà! Il problema è che lui non sa nemmeno come si tengono in braccio i bambini. Il suo mestiere è sempre stato quello di andare per boschi con un fucile in spalla, sin dai tempi di Cappuccetto Rosso. Forse però, ora è il caso di togliersi gli scarponi, mettersi il grembiule e preparare il biberon, perchè la mamma del piccolo Michele sembra essere scomparsa…

Poi tutti armati di pennello e tempere giovedì 7 settembre 2023 per Art for Kids – L’arte a misura di bambino, per il Laboratorio artistico di pittura “Amalfi en Plein Air, durante il quale ogni piccolo artista realizzerà la sua opera, a ricordargli sempre quanto sia importante conoscere e preservare la grande bellezza che lo circonda. Evento con prenotazione obbligatoria: Tel. 320 7880504 a cura de Il Mondo di Naty.

Primo turno 17.30 – 19.00 max 50 persone. Secondo turno 19.30 – 21.00 max 50 persone

E venerdì 8 settembre si apre il week end alle ore 17.30. Pronti a tuffarvi in un mare di bolle di sapone con lo Schiuma Party più divertente che ci sia? È l’evento più atteso da grandi e bambini, un’occasione di forte aggregazione e di gioia, presso la spiaggetta libera, a cura di #Costieracreativa e Wake Up Animation

 

STAY CONNECTED!

Per tutti gli aggiornamenti, è possibile seguire i canali social del Comune di Amalfi e Visit Amalfi.