Le funzioni assegnate al Servizio TRATTAMENTO ECONOMICO DEL PERSONALE sono:
- Programmazione del fabbisogno del personale
- Programmazione e gestione delle risorse finanziarie del personale e degli amministratori
- Programmazione del fabbisogno formativo e di aggiornamento del personale
- Gestione dotazione organica;
- Regolamenti relativi al personale, Conto annuale, Anagrafe delle Prestazioni
- Gestione degli istituti contrattuali e del trattamento economico del personale dipendente ed assimilato e degli amministratori comunali
- Gestione del trattamento previdenziale e pensionistico del personale dipendente ed assimilato e degli amministratori comunali
- Gestione INAIL, dichiarazione mensile ed annuale
- Attività e adempimenti fiscali del Comune in qualità di Sostituto d’imposta (770, CU, F24, IRAP, ecc.)
- Gestione e aggiornamento dei dati del personale sull’apposita sezione “Amministrazione trasparente” del sito del Comune, ai sensi del D.lgs. n. 33/2013
- Gestione amministrativa e contabile dei servizi gestiti in forma associata
- Gestione del servizio delle presenze del personale in servizio
Responsabile

Emiliano Lombardo
(Responsabile Settore economico – finanziario)
lombardo@archivio.comune.amalfi.sa.it
089 8736 205

Andrea Cretella
(Trattamento economico del Personale)
a.cretella@archivio.comune.amalfi.sa.it
089 8736 206
Ubicazione
Palazzo San BenedettoInterno: Piano 1
Orario di apertura ufficio
- Lunedì e Giovedì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
- Giovedì, dalle ore 15:30 alle 17:30 - periodo invernale (dal 03/11 al 31/03) Giovedì, dalle ore 16:00 alle 18:00 - periodo estivo (dal 01/04 al 02/11)