Le funzioni assegnate al Servizio INFORMATICO sono:
- Attività connesse alla Transizione Digitale della Pubblica Amministrazione e supporto ai Settori dell’Ente per le relative attività di competenza
- Pianificazione, acquisizione, sviluppo, mantenimento del sistema informativo dell’Ente e delle relative procedure e servizi legati all’ICT
- Gestione delle reti, degli apparati e dei software dell’ Ente
- Progettazione e realizzazione di infrastrutture di comunicazione (rete trasmissione dati, vpn, vlan)
- Monitoraggio gestione rete wireless cittadina
- Supporto nella gestione di applicazioni di carattere informatico con particolare riguardo alle realizzazioni web e multimediali
- Consulenza e supporto alle strutture dell’Ente su aspetti attinenti all’ ICT
- Supporto nell’ utilizzo e applicazione dell’ informatica giuridica (firma digitale, posta elettronica certificata, ecc.)
- Supporto ai Settori nello sviluppo tecnologico della modulistica per lo Sportello Telematico Polifunzionale
Responsabile
Raffaella Petrone
(Responsabile Settore Ambiente, SUAP e Innovazione)
petrone@archivio.comune.amalfi.sa.it
089 8736 240
Ubicazione
Palazzo San BenedettoInterno: Piano 1