L’Amministrazione Comunale intende procedere all’accoglimento delle istanze per l’erogazione di rimborsi, parziali o totali, a copertura della spesa per gli abbonamenti annuali su bus di linea , stipulati dalle famiglie per consentire agli studenti il raggiungimento della sede scolastica frequentata durante l’anno scolastico 2021/2022.
DESTINATARI
studenti pendolari iscritti e frequentanti la scuola secondaria di primo grado presso l’Istituto Comprensivo di Amalfi e residenti nelle frazioni di Amalfi in possesso di abbonamento annuale.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
I genitori degli studenti che intendono partecipare al presente avviso devono collegarsi, muniti di SPID oppure carta nazionale dei servizi CNS, alla sezione servizi scolastici e per l’infanzia dello sportello telematico polifunzionale di questo Comune all’indirizzo: sportellotelematico.comune.amalfi.sa.it
La domanda da compilare direttamente on line deve essere corredata dalla seguente documentazione:
- copia di un documento valido di riconoscimento del richiedente
- copia dell’abbonamento annuale
- ricevuta di pagamento
- autocertificazione attestante la spesa sostenuta (in mancanza della ricevuta)
- copia codice IBAN
La documentazione dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 29/10/2021.
Responsabile del Procedimento: istruttore amministrativo dott.ssa Luisa Marino. Tel. 089/8736222 – E-mail: marino@archivio.comune.amalfi.sa.it