Il Comune di Amalfi nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, è tenuta ad approvare il Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) per il triennio 2023/2025 entro il prossimo 31 gennaio 2023.
L’Amministrazione, in linea con quanto raccomandato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.), intende raccogliere proposte e/o osservazioni di cittadini e associazioni, finalizzate ad una migliore impostazione e realizzazione del processo di gestione del rischio e ad un’efficace individuazione delle misure di prevenzione della corruzione.
Per meglio consentire l’apporto di contributi si rimanda al Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza del 2022-2024 (approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 68 del 18/05/2022) nonché al PIAO 2022-2024 (approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 114 del 05/08/2022) allegati al presente articolo.
Tutto ciò premesso SI INVITANO tutti i soggetti interessati, (persone fisiche, giuridiche, associazioni) a trasmettere osservazioni e/o proposte indirizzate, come da modello allegato che dovrà essere compilato in tutte le sue parti, allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità, trasmesse via email all’indirizzo PEC: amalfi@asmepec.it, entro le ore 12:00 del 30 gennaio 2023.